29 Marzo 2017

14 marzo 2017, alle ore 10:00, riunione di coordinamento per la realizzazione degli "Atelier creativi e per le competenze chiave"

07-03-2017 18:08 - News
Riunione dei Partner

Martedì 14 marzo 2017, alle ore 10:00, presso la Direzione Didattica del I° Circolo "Dante Alighieri" di Piombino, piazza Dante n.4, si è tenuta una riunione di coordinamento per affrontare congiuntamente la realizzazione dei progetti finanziati dal MIUR sugli Atelier creativi e per le competenze chiave.
Considerato che tali progetti rappresentano la naturale articolazione del più vasto progetto già finanziato dal MIUR sui laboratori territoriali per l´occupabilità e visto il partenariato concesso dalle due Scuola Superiori di Piombino ai suddetti progetti, sono stati presenti anche i Dirigenti Scolastici delle suddette Scuole.
Oltre alla segreteria ACT, è intervenuto anche il Comune di Piombino nella persona del Dirigente del Settore istruzione, dott. Bezzini, ed il Resp. dell´Ufficio tecnico, Sig. Piras.

Documenti allegati
Dimensione: 678,17 KB