24 Marzo 2019
percorso: Home > News > News

1 Marzo 2019_ Convegno a Lucca sugli itinerari culturali _ Intervento di Renato Di Gregorio alle ore 11,30 su Ergonomia dei Cammini

22-02-2019 11:29 - News
Dal 28 di febbraio al 2 di Marzo si tiene a Lucca un Meeting internazionale degli itinerari culturali e destinazioni di eccellenza. Il prof. Renato Di Gregorio interverrà venerdì 1 di Marzo, alle ore 11,30, con una relazione dal titolo: Ergonomia dei Cammini e nuove professionalità e con il titolo di Presidente della Sezione Lazio della Società italiana di Ergonomia.
Il Meeting è interessante per tutti coloro che si occupano sul territorio di ACT di turismo e di "Cammini" in particolare.
Dimensione: 917,67 KB
L'intervento del prof. Renato Di Gregorio si tiene il 1 marzo alle ore 11,30