13 Dicembre 2018
[]

18 e 19 ottobre 2018 - Incontro all'Abbazia di Spineto delle Regioni centrali sul Turismo dei Cammini

17-10-2018 16:11 - Progetto Eccellenze Etrusche
L'Assessore Ciuoffo ha riunito all'abbazia di Spineto i Comuni Toscani e ha invitato i colleghi assessori delle Regioni centrali per una due giorni sui Cammini.
L'ACT ha partecipato assieme a RE.CAM.ET. all'incontro. Erano presenti il presidente di RE.CAM.ET, il dott. Stefano Ferrini, e il responsabile della Segreteria di ACT e di RE.CAM.ET, il prof. Renato Di Gregorio.
Nel corso dell'incontro si è preso atto che le Regioni. Toscana, Emilia Romagna, Marche, Umbria e Lazio, devono convenire con il Ministero del Turismo sulle quote di finanziamento da acquisire dal budget reso disponibile dal MIBACT nel 2016. Esse si sono pure accordate sul fatto che ciascuna di esse farà da capofila per uno dei principali Cammini formalizzati.
L'incontro è servito a RE.CAM.ET. per condividere con l'Assessore Ciuoffo e con il dott. Romagnoli, la data di incontro a Firenze per condividere le modalità di collaborazione tra la nuova Associazione , la Regione e l'Agenzia regionale del Turismo.

Documenti allegati
Dimensione: 2,35 MB
Il programma dei due giorni. Il primo giorno si ospitano le relazioni. Il secondo ci sono dei gruppi di lavoro sui diversi Cammini.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata