01 Dicembre 2020

6 giugno: Workshop benchmarking

workshop a San Vincenzo
Il workshop è stato realizzato a San Vincenzo nella stanza del sindaco Bandini.
Degli Amministratori dei Comuni ACT c´era: Bandini e Roventini di San Vincenzo e Ferrini di Piombino. Nel gruppo promotore che finora aveva partecipato ai precedenti workshop si è aggiunto Pioli.
Nel corso del workshop Di Gregorio ha rappresentato le decisioni prese in seno al Comitato Guida ACT e ciò ha consentito di negoziare gli aspetti del documento che avrebbe contenuto l´Atto di Indirizzo per il Piano di Smart Land.
E´ stata infatti accettata la decisione della Governance pubblica di ACT e la costituzione del tavolo di concertazione per lo sviluppo del Piano, l´intervento formativo all´interno delle strutture comunali e la necessità del programma di partecipazione dei cittadini, l´interrelazione con il progetto ColLABORando e la progettazione di un nuovo sistema di gestione del personale.
Tutti elementi necessari a comporre l´Atto di Indirizzo che la Segreteria ACT si è impegnata a formalizzare.