21 Maggio 2018
[]
News
percorso: Home > News > News

7.05.2018 - Inaugurazione SMART SET enogastronomico a Massa Marittima - ISIS B. Lotti

08-05-2018 08:34 - News
Presentazione del nuovo forno Smart
Si è svolta a Massa la cerimonia di inaugurazione del primo Laboratorio SMART SET realizzato nell´ambito del progetto ColLABORando. L´Istituto Bernardino Lotti, guidato dal Dirigente scolastico, Marta Bartolini, con il finanziamento MIUR del progetto ha acquistato un "forno intelligente", appunto: SMART, per potenziare il suo laboratorio enogastronomico. Esso è già a disposizione degli studenti dell´Istituto e presto lo sarà anche per le imprese di ristorazione del territorio, alimentando così nuove professionalità e nuova occupazione.
La prof.ssa Bartolini sta già infatti immaginando di sperimentare servizi di catering per il territorio ad opera dell´Istituto e di possibili start up giovanili.
Erano presenti alla manifestazione: gli Amministratori di Massa Marittima (Luana Tommi e Maurizio Giovannetti), la direzione (prof.ssa Gabriella Raimo, dell´Istituto Volta-Carducci-Pacinotti, che è capofila del progetto, la segreteria di ACT (Renato Di Gregorio) e Impresa Insieme (Viola Di Gregorio).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata