13 Dicembre 2018

Il Presidente di RE.CAM.ET, Stefano Ferrini incontra il dott. Stefano Romagnoli della direzione del Turismo della Regione Toscana

14-11-2018 11:07 - Progetto Eccellenze Etrusche
L'incontro si è tenuto il 5 di novembre 2018 a Firenze. L'obiettivo dell'incontro è stato quello di definire le modalità di collaborazione tra la nascente associazioni di Comuni, denominata RE.CAM.ET , la Regione Toscana e l'Agenzia regionale del Turismo. Era presente anche il prof. renato Di Gregorio, responsabile della Segreteria ACT e RE.CAM.ET.
Utili sono stati i consigli del dott. Romagnoli per consolidare la struttura del "prodotto turistico omogeneo" dei "Cammini Etruschi e per allargare l'area della collaborazione dei Comuni che si collocano sugli itinerari etruschi definiti e che possono aderire all'Associazione oltre a quelli di ACT già aderenti.

Richiedi il prodotto