24 Luglio 2019

LA COMUNICAZIONE - "Comunicazione istituzionale di ACT su web"

Dott. Andrea Fabbri

L´analisi mette in evidenza che non c´è alcuna piattaforma web che aggreghi i Comuni dal punto di vista istituzionale. Lo ha fatto il Circondario quando esisteva, ma era una forma rigida difficilmente allargabile ad altri Comuni che non avessero il sito comunale allestito dalla stessa società tecnologica

Gli altri siti intercomunali sono orientati al turismo, non sono collegati tra loro, non sono interagenti con la sezione turistica dei Comuni.

Va dunque realizzato un sito web dell´Associazione che sia flessibile tanto da includere i Comuni che hanno differenti tecnologie e che progressivamente aderiranno all´Associazione.

Va anche ricercata una integrazione tra le organizzazioni che descrivono il turismo nei territori dei Comuni associati.