04 Dicembre 2020
percorso: Home

La Scuola

La scuola elementare Dante Alighieri e la scuola media Andrea Guardi, hanno ottenuto il finanziamento dal MIUR per realizzare un Atelier creativo all'interno della Scuola. I due volti progetti sono stati messi a punto con una collaborazione tra le Scuole e la segreteria ACT. La convenzione con i ...
All'interno di questa sezione sono raccolti i progetti che vengono condotti in seno ad ACT in collaborazione e per la Rete delle scuole. Essa è collegata alla sezione progetti che consente per ciascuno di essi la rappresentazione puntuale delle relative fasi di sviluppo.

All'interno di questa sezione si trova il collegamento a quella parte del menù che descrive la composizione della rete professionale delle scuole.