17 Settembre 2019

Massimo Giuliani (Sindaco di Piombino e Presidente Act)

via Ferruccio 4
Piombino
Livorno
Toscana
Telefono: 0565/63357-63233

Commissario Tecnico delle squadre nazionali di nuoto per la Federazione Italiana Nuoto e Direttore Tecnico e Sportivo della Società Nuoto Piombino. Ha partecipato a Convegni nazionali e internazionali in qualità di relatore ed ha ottenuto numerose onorificenze tra cui quella di miglior allenatore di nuoto d´Italia Uisp nel 1993, Conferenziere nazionale ed internazionale per la Federazione Italiana Nuoto, Fiduciario Locale F.I.N. sez. Salvamento.
Esperto in programmazione sportiva e nella gestione degli impianti sportivi, è autore di articoli su riviste specializzate di Sport.
Ha aderito al Partito Democratico dalla sua fondazione.
Dal 2005 al 2014 è stato assessore alla promozione delle attività sportive, politiche giovanili, servizi Informatici ed innovazione tecnologica, bilancio e politiche fiscali, demanio e patrimonio.