15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News

Scuola e rete dei servizi tecnici i prossimi appuntamenti per ACT

13-02-2016 07:26 - News
Si terrà mercoledì 17 febbraio alle ore 11, presso la sede di ACT a palazzo Appiani a Piombino, l´ultimo appuntamento del percorso di progettazione partecipata dedicato alla creazione del protocollo d´intesa scuole-enti locali e che vede coinvolti gli Istituti Scolastici della rete "ColLABORando", la segreteria ACT ed i rappresentanti degli Enti Pubblici.

Dopo i primi tre incontri di analisi, benchmarking e progettazione, sta per concludersi il percorso di "progettazione partecipata" per la creazione di un documento condiviso tra scuole ed enti locali per lo sviluppo integrato dei giovani nella comunità. L´ultimo appuntamento sarà dedicato alla discussione finale delle modifiche da apportare al testo definitivo e alle modalità di presentazione del protocollo firmato.

Nel pomeriggio, alle ore 15, si riunisce la famiglia professionale dei servizi tecnici dei comuni che hanno deciso di partecipare in maniera congiunta al progetto dedicato alla valorizzazione dei percorsi etruschi presenti nei territori.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account