25 Giugno 2019

Smartset Turismo

Il progetto SMART SET del Turismo costituisce lo sviluppo del progetto ColLABORando in quanto punta a sviluppare il Settore del Turismo riunendo ad uno stesso tavolo le scuole superiori ad indirizzo turistico, le associazioni e le imprese del Settore, gli amministratori degli enti locali con delega al turismo per condividere politiche, iniziative e progetti comuni.

Il presidente ACT, Massimo Giuliani, si è riunito con i referenti delle Scuole firmatarie del protocollo d´intesa ACT-Scuole e partecipanti al progetto MIUR ColLABORando e ha condiviso di avviare il programma di sviluppo del progetto SMART SET del TURISMO.
Si è tenuta presso la sede ACT la riunione di condivisione strategica per avviare il programma SMART SET del TURISMO. Sono stati invitati: gli istituti scolastici ad indirizzo turistico-alberghiero, le associazioni e le imprese del settore turistico, la Parchi Val di Cornia, gli
Amministratori de...